«

»

Stampa Articolo

Una lettera contro Scorzoni

ScorzoniSu impulso del Presidente del Municipio, la maggioranza sarebbe stata invitata a firmare una lettera da inviare alla Federazione romana del Pd per richiedere di adottare provvedimenti contro Scorzoni.

“Una vicenda gravissima, che conferma l’ uso privatistico delle istituzioni in cui le cordate politiche piegano i compiti istituzionali agli interessi personali. Scipioni dovrebbe dimettersi, spero che il sindaco Marino e il neosegretario regionale Cosentino, ne prendano atto”. E’ la dichiarazione rilasciata da Fabrizio Scorzoni, ex consigliere del nostro municipio, oggi eletto nell’ assemblea nazionale Pd, al quotidiano La Repubblica in merito alla vicenda che avrebbe coinvolto Ciarla, Scipioni e la sua compagna. Un commento politico, niente di più. Ma tanto è bastato al Presidente Scipioni per redigere una lettera da inviare alla Federazione romana del Pd per richiedere provvedimenti contro Scorzoni.

Una lettera che sembrerebbe coinvolgere tutta la maggioranza, anche i consiglieri di altri partiti politici. Per ora il testo della lettera è sconosciuto, sarebbero state apportate modifiche. I consiglieri di maggioranza sarebbero tutti allineati nel firmarla, ad eccezione del consigliere Sardone, che ha comunicato di non sostenere questa causa, e del consigliere Grasso che si è reso disponibile a firmare se toglieranno dalla lettera il nome di Scorzoni. “Trovo la lettera comica e poi chi la firmerà, sottoscriverà un eventuale reato. E sarà complice – commenta Scorzoni –  Il Presidente evidentemente si sente accerchiato e cerca qualche alleato. Leggerò uno ad uno i nomi de firmatari”.

Federica Graziani

Permalink link a questo articolo: http://www.fieradellest.it/una-lettera-contro-scorzoni/

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.