«

»

Stampa Articolo

Trovato un cadavere in via Coribanti

omicidio TAE’ accaduto nella mattinata del 28 agosto nel quartiere di Torre Angela. Ancora misteriosa l’identità della vittima.

A dare l’allarme un residente che, affacciandosi dal terrazzo della sua abitazione, ha notato il corpo senza vita di un uomo  nel cassone di un furgone Iveco verde. Immediato l’intervento dei Carabinieri che hanno constatato il decesso del giovane. La vittima era priva dei documenti e quindi non è stato possibile procedere con l’identificazione. Molti testimoni raccontano che il furgone verde da tempo sostava in via Coribanti, traversa di via di Torrenova, nel quartiere di Torre Angela. La vittima è un uomo biondo di robusta costituzione. E’ stato trovato a torso nudo e indosso dei pantaloncini. Il corpo del giovane giaceva su un fianco. Ad effettuare le prime indagini i Carabinieri della Stazione di Tor Bella Monaca e il Nucleo Operativo di Frascati.

La vittima presentava due macchie di sangue sulla schiena. I militari, coordinati dal Maggiore Iacoviello, non escludono che la vittima possa essere stata uccisa in un altro luogo, forse presso il cancello di una palazzina in via di Torrenova 153,  per essere poi trasportata in via Coribanti e abbandonata nel furgone. Oppure che l’uomo assassinato abbia cercato riparo nel furgone, fino al momento del decesso. Il veicolo non risulta rubato. La vittima potrebbe essere di origine romena. A portare alla morte il ragazzo sarebbero stati due colpi di arma da taglio alla schiena.

Federica Graziani

Permalink link a questo articolo: http://www.fieradellest.it/trovato-un-cadavere-in-via-coribanti/

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.