«

»

Stampa Articolo

Torre Angela, lite stradale: spara a bordo di uno scooter

torre angelaÈ successo in via del Torraccio di Torrenova in pieno pomeriggio. Riconosciuti dalla Polizia del Commissariato Casilino gli attentatori. Fuori pericolo le due vittime.

Un fine anno di paura a Torre Angela. Il 30 dicembre intorno alle ore 16 un uomo di nazionalità marocchina (27 anni) e una donna romena (24) sono stati raggiunti da due colpi di pistola. È successo mentre le due vittime erano a bordo della loro autovettura all’altezza del civico 92 di via del Torraccio di Torrenova. Alla base della sparatoria ci sarebbe stato un diverbio in fase di sorpasso. La macchina dei malcapitati è stata affiancata da uno scooter con in sella due uomini, uno di essi non ha esitato a estrarre la propria revolver per esplodere due colpi. Il primo ha colpito l’uomo al braccio, il secondo la donna alla gamba. Gli aggressori si sono allontanati dal luogo del crimine, ma sono stati successivamente identificati dagli uomini del Commissariato Casilino Nuovo (Torre Maura). Sul posto è intervenuto il 118 che ha trasportato con due ambulanze il marocchino al Policlinico Casilino, e le romena al PTV. Entrambi sono stati dichiarati immediatamente fuori pericolo di vita.

Manuel Manchi

Permalink link a questo articolo: http://www.fieradellest.it/torre-angela-lite-stradale-spara-a-bordo-di-uno-scooter/

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.