«

»

Stampa Articolo

Tor Sapienza. Il 6 luglio casting per il film di Matteo Garrone a via Cremona

Matteo_Garrone_croppedCercasi bambino di età tra i 7 e gli 11 anni per il ruolo di protagonista nel nuovo film per il cinema del regista Matteo Garrone, regista di “Il Racconto dei Racconti” e “Reality”.

La responsabile del casting è alla ricerca un bambino di corporatura esile e dinoccolata. Un bimbo minuto con grandi occhi intensi, di altezza non superiore al metro e 40, tra i 7 e 12 anni di età. Un bambino con un’energia particolare, vivace, scaltro e un po’ pestifero, ma anche dolce e sensibile. Per partecipare ai casting i bambini dovranno essere accompagnati da un genitore.

Mercoledì 6 luglio 2016 dalle 15.30 alle 19.30, presso la Casetta delle Arti e dei Giochi in via Tranquillo Cremona 22 a Tor Sapienza sarà possibile iscriversi al casting solo presentandosi di persona il giorno stesso del casting entro le ore 16.00. No Autocandidature o foto via mail N.B. Il casting è completamente gratuito.

Il casting è per il prossimo film del regista Matteo Garrone che con la sua filmografia ha ottenuto premi e riconoscimenti in tutto il mondo, da “Gomorra” a “Reality” a “il Racconto dei Racconti”. Garrone ha vinto al festival di Cannes e nei più importanti festival cinematografici del mondo e circa un mese fa è stato il vincitore del David di Donatello per la miglior regia.

Annuncio Casting  Tor Sapienza 6_7Il film si girerà in Italia da Febbraio 2017 per circa 10 settimane. Si cerca un bambino italiano anche di seconda generazione ( Est Europa) età 7-10 anni, dalla silhouette esile, dinoccolata, magra, un’altezza non superiore al metro e 30. Un bimbo minuto con grandi occhi intensi, dentro un viso lungo e spigoloso. Un bambino con un’energia particolare, vivace ed innocente come tutti i bambini ma anche più scaltro ed adulto della sua età anagrafica, capace di interagire in modo propositivo con il regista e di affrontare con serietà e determinazione il lavoro sul set.

Per chi verrà scelto si tratterà di una vera e propria esperienza di lavoro, non solo perchè sarà assunto e retribuito dalla produzione, ma perchè si troverà a partecipare ad un progetto a cui lavorano decine e decine di persone. Un’ esperienza eccezionale ed impegnativa ma anche unica e speriamo affascinante.


Permalink link a questo articolo: http://www.fieradellest.it/tor-sapienza-il-6-luglio-casting-per-il-film-di-matteo-garrone-a-via-cremona/

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.