«

»

Stampa Articolo

Tor Bella Monaca. Un gruppo di ragazzi trova una pistola

pistola in car tbm particolareAccade di nuovo, a Largo Mengaroni, altri bambini, come gli autori del filmato sui topi, rinvengono un’arma in un’auto blu parcheggiata sulla via dei secchioni che erano stati protagonisti della ‘conta dei ratti’. Il luogo del ritrovamento è proprio quello in cui oggi la sindaca Raggi era venuta in visita. 

pistola in car tbm targa okStamani, 11 luglio, largo Mengaroni si è trasformata in un teatro di festa. In visita la Sindaca Raggi, accompagnata dall’Assessore all’Ambiente Muraro, in seguito al nostro articolo sul video inviato dai bambini al nostro giornale per denunciare una colonia di topi accanto ai secchioni vicini all’area giochi.

Il filmato è rimbalzato su tutte le testate nazionali, tanto che la sindaca ha deciso di venire personalmente e di predisporre un intervento di ripulitura immediato. Con l’occasione ha anche ringraziato uno dei bambini autori del video.

Dopo poche ore una nuova scoperta. In un’auto blu, marca Citroen, parcheggiata nella stessa via dei secchioni dove i bambini avevano girato il filmato, altri ragazzi hanno rinvenuto una pistola. Hanno fatto una foto e l’hanno inviata alla nostra redazione. “Non l’abbiamo toccata, non sappiamo se sia vera o no. Alcuni ragazzi di zona ci hanno cacciati!”.

La Sindaca dovrà fare un lavoro gigantesco a Tor Bella Monaca per ripristinare un minimo di normalità. Fe.Gra.

 

Permalink link a questo articolo: http://www.fieradellest.it/tor-bella-monaca-un-gruppo-di-ragazzi-trova-una-pistola/

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.