«

»

Stampa Articolo

Tor Bella Monaca. La Casa Del Cittadino contro i campi nomadi

Due membri de la casa del cittadino con Fernando VendettiUn evento all’interno del quartiere di Tor Bella Monaca per discutere del destino dei campi nomadi all’interno della capitale.

Si è tenuto il 18 giugno, in via Priolo Gargallo (Tor Bella Monaca,ndr.), l’evento organizzato dall’associazione “Casa Del Cittadino.8″, per discutere del destino dei campi nomadi all’interno della città di Roma. Il Presidente di “Casa Del Cittadino.8″, Fernando Vendetti, ha spiegato il motivo dell’evento: “Noi siamo un’ associazione molto vicina ai cittadini romani. Molti abitanti hanno dimostrato il loro malcontento, dicendoci di essere stanchi di vivere nella violenza e nell’illegalità. Per risolvere la situazione, ho deciso di abbracciare la campagna di Fratelli d’Italia per la chiusura dei campi nomadi.

Andrea de Priamo con un membro di Fratelli d'ItaliaGrazie ad una raccolta firme siamo riusciti a riunire molti consensi, che in breve tempo, presenteremo al Comune di Roma. Chiediamo che i campi nomadi siano chiusi e sgomberati, e che i terreni occupati vengano bonificati. Naturalmente abbiamo pensato anche agli abitanti all’interno dei campi a cui offriremo delle zone di sosta con un tempo limite di 6 mesi. Al termine di questi mesi non potranno più usufruire dell’area e dovranno sgomberarla”.
All’evento erano presenti membri attivi di “Fratelli d’Italia” tra cui l’onorevole Andrea De Priamo: ” Per noi i campi nomadi sono solo una macchia scura all’interno della città di Roma. Molti campi sono abusivi, mentre altri vivono nella più piena illegalità. Da questo deriva gran parte del degrado di Roma”.
I cittadini presenti hanno ascoltato la proposta di “Casa Del Cittadino.8″ ed hanno voluto dimostrare il loro appoggio nella causa.
Gianmarco Peccolo

Permalink link a questo articolo: http://www.fieradellest.it/tor-bella-monaca-la-casa-del-cittadino-contro-i-campi-nomadi/

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.