«

»

Stampa Articolo

Tanti no per il Movimento 5 Stelle

Ogni proposta portata in Aula dai consiglieri del Movimento 5 Stelle viene sistematicamente bocciata dalla maggioranza.

La sensazione di chi osserva – recita il comunicato del Movimento 5 Stelle VI Municipio – è quella di assistere ad un respingimento preordinatosistemicopremeditato, ad una recita fondata sul vuoto. E se, putacaso, tra i banchi della maggioranza, si alza solitaria la voce di un consigliere intenzionato a votare a favore, si erge subitanea la figura e la voce del Presidente di Municipio, del politico consumato a rimbrottare il “deviato” che osa sfidare le convenzioni e i diktat di partito, sproloquiando ben oltre i tre minuti consentiti in un comizio vuoto di contenuti e con l’arroganza di chi poi ha l’ardire e l’inaudito opportunismo di  richiamare “gli altri” al rispetto delle regole”. Ancora una volta, i consiglieri del Movimento 5 Stelle perdono ai numeri.

La linea della maggioranza, in particolare del suo Presidente, è bocciare tutto ciò che porti la firma del 5 Stelle. E’ accaduto nel corso dell’ultimo consiglio municipale per le due mozioni presentate: il piano quadro della ciclabilità e il Mobility Manager. Unico ad aver avuto il coraggio di votare a favore della seconda proposta è stato il consigliere Pd Giuseppe Sardone, mentre Reali (PSI) si è astenuto. Per il resto, come pappagalli, i consiglieri di maggioranza si sono avvicendati dicendo tanti secchi no.

Federica Graziani

Permalink link a questo articolo: http://www.fieradellest.it/tanti-no-per-il-movimento-5-stelle/

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.