«

»

Stampa Articolo

Segretariato Generale: via Liberti verrà completata

ViaLibertiNella mattinata dell’11 aprile è stata firmata la convenzione per il completamento di via Liberti al Segretariato Generale del Comune di Roma. Finalmente si inizia ad intravedere una luce alla fine del tunnel.

Dopo anni di lotta incessante per l’illuminazione, ottenuta solo il 16 dicembre scorso, l’asfaltatura, la segnaletica e la pulizia del ciglio della strada, finalmente la buona notizia: il Segretariato Generale del Comune di Roma ha firmato la convenzione per il completamento della via. Via Liberti, infatti, era nata come asse di collegamento tra Colle Degli Abeti, Nuova Ponte di Nona e l’A24 ma, a causa di continui ritardi e problemi burocratici, fino ad ora non se ne era fatto nulla. Una delle conseguenze di questo ritardo, infatti, è l’ex via Mejo De Gnente, attualmente chiamata via Saliola, una strada di collegamento tra i due quartieri, costruita con i fondi di somma urgenza nel 2010. “Con l’atto si mette fine al lungo e tormentato iter amministrativo per la realizzazione di questa arteria –  scrive il Presidente della Commissione Capitolina Lavori Pubblici, Dario Nanni – a questo punto la palla passa in mano alle imprese che dovranno dare seguito alla fase operativa realizzando l’opera dopo un bando di gara”.

Lucrezia La Gatta

Permalink link a questo articolo: http://www.fieradellest.it/segretariato-generale-via-liberti-verra-completata/

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.