«

»

Stampa Articolo

Rocca Cencia, arriva il tritovagliatore

ama_tritovagliatore_d0Il 23 luglio è stato scaricato presso lo stabilimento Ama di Rocca Cencia il nuovo trito vagliatore. L’impianto ha la capacità di smaltire 200 tonnellate di rifiuti indifferenziati al giorno.

“E’ arrivato allo stabilimento Ama di Rocca Cencia il nuovo tritovagliatore. L’impianto mobile, appena uscito dalla fabbrica, è in grado di trattare 200 tonnellate di rifiuti indifferenziati al giorno. Al via l’allestimento dell’apparato, poi le prove tecniche e quindi l’entrata in esercizio”. Diffonde la notizia il Comune di Roma sul suo portale. A commentare il Sindaco di Roma Ignazio Marino: “L’installazione della nuova macchina è uno degli snodi centrali del piano che abbiamo messo a punto per rafforzare la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti della Capitale. Il tritovagliatore consentirà ad Ama di alleggerire la pressione sugli altri impianti, permettendo di gestire il ciclo dei rifiuti con maggiore autonomia”. Una buona notizia secondo il Campidoglio, pessima per i residenti del Municipio VI e in particolare per gli abitanti della zona limitrofa allo stabilimento che si vedranno scaricare a due passi da casa altre 200 tonnellate di rifiuti.

Permalink link a questo articolo: http://www.fieradellest.it/rocca-cencia-arriva-il-tritovagliatore/

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.