«

»

Stampa Articolo

Ponte Osa. Il Pd organizza un presidio

31206560_10216575314797595_1827207219477741568_nIl 4 maggio dalle ore 17 il Partito Democratico del VI Municipio si ritroverà sul ponticello per manifestare contro la gestione della situazione da parte della maggioranza.

 “Come Partito Democratico del VI Municipio, venerdì 4 maggio dalle ore 17, abbiamo indetto un presidio per manifestare, ancora una volta, contro l’iter amministrativo intrapreso dal Movimento 5 Stelle che non condividiamo e per chiedere che vengano immediatamente attivate ‘navette dedicate’ gratuite per i cittadini con tragitti da e per le principali direttrici come le tre linee metro e la FL2, in particolar modo per alleggerire il traffico locale ormai al collasso e non più tollerabile da parte dei cittadini esasperati, mettendo gli stessi in condizione di utilizzare al meglio il TPL, in questo momento drammatico. Esprimeremo, ancora una volta, solidarietà a tutti i cittadini ed i commercianti che stanno vivendo questo dramma. Noi ci siamo”.

Ad un mese dal crollo parziale del Ponte Osa, il Partito Democratico decide di alzare i toni di fronte ad una maggioranza che non ha mai voluto riferire nelle aule istituzionali le azioni intraprese dall’Amministrazione su una vicenda così delicata. Allo stato attuale delle cose, sappiamo dalle pagine Facebook dei rappresentanti municipali e politici 5 Stelle, che per ora è stato aperto l’accesso pedonale e che i sopralluoghi da parte del Genio Pontieri e della Commissione Stabili Pericolanti sono avvenuti 20 giorni dopo l’accaduto. E che in data 28 aprile non è stata ancora installata la segnaletica stradale.

Non è stato fornito alcun atto ufficiale da parte della maggioranza municipale. Unico incontro istituzionale è stato quello della commissione capitolina in cui era stato invitato il SIMU dove la Presidente Agnello ha parlato di “4 mesi” per risolvere la situazione.

Permalink link a questo articolo: http://www.fieradellest.it/ponte-osa-il-pd-organizza-un-presidio/

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.