«

»

Stampa Articolo

Osa, si apre una voragine sulla Polense

29792244_10216420304042423_5894436816659939328_oTraffico in tilt a causa di una enorme buca che ha bloccato la viabilità di tutto il versante prenestino del VI Municipio.

Si è aperta una voragine o meglio un’enorme buca su via Polense all’altezza del ponticello sul fiume Osa. Proprio sotto il guard rail che costeggia la strada è crollato il manto stradale creando una buca del diametro di  oltre un metro. “Quel ponticello diventa un lago ogni volta che piove -  commentano i residenti – solo in VI Municipio riusciamo ad avere un lago su un fiume”. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale che hanno chiusa la strada. Via Polense è l’arteria principale che collega tutti i quartieri del versante prenestino tra cui Villaggio Prenestino, Ponte di Nona, Osa, Castelverde, Fosso San Giuliano, Corcolle e San Vittorino. Lo straordinario evento ha quindi messo in ginocchio la viabilità di quel quadrante e messo al palo i cittadini che hanno impiegato ore per fare ritorno alle proprie abitazioni.

Permalink link a questo articolo: http://www.fieradellest.it/osa-si-apre-una-voragine-sulla-polense/

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.