«

»

Stampa Articolo

OdA, Officina d’Architettura, un laboratorio di progetti

edifici-pubblici-barete_2-800x400Un gruppo diesperti nel settore della progettazione, animati dal desiderio di aprire un’azienda moderna. Nasce così OdA grazie all’incontro tra Marco Tofani, Pierluigi Mestichelli, Alessandro Fornasiero e Emanuel Marra. Una vera passione per il settore della progettazione e tanti anni di studio e lavoro sul campo in cui questi quattro professionisti hanno avuto la possibilità di formarsi ad altissimi livelli.

“Offriamo servizi ad imprese e privati. Siamo specializzati nella consulenza alle aziende della media e grande distribuzione, dalla progettazione alla realizzazione. Proponiamo ai nostri clienti un’ampia gamma di prestazioni professionali”, spiegano.

L’OdA infatti è specializzata nella progettazione ma offre anche la possibilità di avvalersi di altri servizi, come la consulenza per chi vuole ristrutturare un immobile e il supporto tecnico per risolvere le numerose pratiche amministrative che spesso diventano una vera e propria croce per chi vuole realizzare opere nel campo dell’edilizia. Questa azienda inoltre si avvale della collaborazione di diversi professionisti per poter realizzare anche interventi urbanistici, ristrutturazioni industriali, impiantistica e commercializzazione dei prodotti realizzati.

Un’azienda che prende per mano i propri clienti e li accompagna lungo tutto il percorso. Un team che ha lo scopo di creare un rapporto di fiducia non mettendo mai da parte il fattore umano che è il vero motore pulsante che spinge questa azienda sempre più avanti in un settore caratterizzata da una concorrenza spesso spietata.

edifici-pubblici-laquila_6Y&S MontemarcianoTre sono i campi principali in cui OdA si muove nell’ ambito della aziende e della Pubblica Amministrazione: 1)servizi con pratiche amministrative, valutazioni finanziarie, project management, immagine coordinata, assistenza sistemica e sviluppo software Web/APP; 2)consulenza e progetti con progettazione architettonica, calcoli strutturali, piani di sicurezza, impiantistica e illuminotecnica, rilievi topografici, studi di fattibilità; 3)lavori e opere edili con costruzione, ristrutturazioni, direzione lavori, frazionamenti, medie strutture di vendita, grandi strutture di vendita.

Sono tre anche i campi in cui OdA lavora nell’ambito dei Privati e delle piccole imprese: 1) servizi con  pratiche autorizzative, ASL, Catasto, DIA, CILA, SCIA, insegne negozi, grafica pubblicitaria, siti web; 2) consulenza e progetti con progettazione architettonica, interior design, impiantistica termoidraulica, impiantistica elettrica, illuminotecnica, certificazioni; 3) lavori edili con ristrutturazioni e ripristini, frazionamento immobili, direzione lavori, direzione artistica, allestimento negozi, allestimento stand fieristici.

Dalla scrivania, al piano lavoro, al cantiere. OdA è un’azienda fatta di persone che sanno cosa vuol dire ‘sporcarsi le mani’ perché questa società segue tutte le fasi della filiera. Il gruppo OdA sa indossare il classico completo giacca e cravatta, ma anche la divisa da cantiere. Questa è un’importante garanzia perché c’è teoria e sostanza tutta nella stessa sede.

Non è un caso che questa azienda innovativa abbia scelto la parola ‘Officina’. E’ un laboratorio in continuo aggiornamento in cui la parte creativa e tecnica si alternano con quella dell’esecuzione pratica. Da OdA si respira aria di architettura, di ingegneria, di grafica, di edilizia.

OdA – via della Fattoria di Torrenova 22 – 00133 Roma – Tel. 0672650741 – Fax 0672650741 – info@oda.it - www.oda.it

 

 

Permalink link a questo articolo: http://www.fieradellest.it/oda-officina-darchitettura-un-laboratorio-di-progetti/

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.