«

»

Stampa Articolo

Municipio VI. Migliore: “Il Pd è rappresentato da 5 consiglieri”

migliore_inf-kwuB--400x300@ProduzioneContattato telefonicamente dalla nostra testata, il Commissario Pd VI Municipio, Gennaro Migliore, ribadisce la linea del Partito. Purtroppo restano molte lacune a livello amministrativo.

“Il Partito Democratico è rappresentato dai 5 firmatari della mozione di sfiducia contro il Presidente. Non serve alcun documento formale, riteniamo tutti gli altri fuori dal Pd. L’unico Capogruppo riconosciuto da noi è Mariano Angelucci, regolarmente votato in una riunione tenuta con me in Municipio. Se la mozione di sfiducia non troverà i numeri il Pd passerà all’opposizione”. E’ il commento rilasciato alla nostra testata da Gennaro Migliore in merito alla’intricata vicenda che ha gettato nel caos l’amministrazione municipale.

Ad oggi, nella sede di via Cambellotti però le cose sono molto più complicate di quanto le faccia il Commissario. Giammarini, capogruppo del Pd che è stato sfiduciato dal Partito romano, continua a rivestire lo stesso ruolo. Angelucci non ha ancora preso possesso in pieno della carica avvenuta durante l’elezione nella riunione con Migliore perché in attesa della formale espulsione degli altri. Le commissioni, nonostante la formazione del nuovo gruppo, sono rimaste quelle che erano. L’ex Pd ha anche eletto due nuovi presidenti: nel Sociale Pelone, al posto di Grasso; nei Lavori Pubblici Mattei, al posto del dimissionario Angelucci.

Un caos completo che sembra non interessare al Commissario né al Pd romano che stenta a mettere in atto iniziative concrete contro quel Presidente che lo stesso Migliore ha definito “tutto ciò che non rappresenta il Pd”. Un vero flop che ha colpito in primis il Commissario romano Orfini, che si è esposto mediaticamente e che è stato completamente ignorato da Scipioni, dagli assessori e dai suoi consiglieri. Intanto la mozione di sfiducia stenta a decollare: solo 5 le firme e tanti dubbi intorno al sostegno dell’opposizione. Orfini e Migliore stanno rischiando una sconfitta politica senza precedenti. Ignorati, sbeffeggiati e scavalcati da un Minisindaco che sta portando il Pd locale alla deriva.

Federica Graziani

Permalink link a questo articolo: http://www.fieradellest.it/municipio-vi-migliore-il-pd-e-rappresentato-da-5-consiglieri/

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.