«

»

Stampa Articolo

Municipio VI, Centro Studi Roma Democratica presenta un esposto

davE’ stato presentato un esposto alla giunta, al direttore del municipio e al comandante dei vigili per chiedere una verifica sulle condizioni di sicurezza delle strade del VI Municipio e per ottenere un intervento immediato. Inoltre il Pd VI municipio richiede un intervento per taglio dell’ erba e la disinfestazione dalle zanzare per le scuole  e il taglio dell’erba nell’ area verde a ridosso del GRA a Torre Maura per la presenza di serpi e per eventuale pericolo incendi.

“Sono passati dieci mesi da quando si è insediata la nuova amministrazione municipale del Movimento 5 Stelle. Sono arrivati promettendo mari e monti, strade nuove, parchi puliti, scuole belle e nuove opere. Giustamente i cittadini anche in seguito a molti nostri sbagli, credendo in buona fede a quanto promesso si ritrovano oggi molto ma molto peggio di come stavano 10 mesi fa e questo peggioramento della città continua di giorno in giorno senza nessuno del  5 stelle che si preoccupi di dare un segnale, anche di buona volontà, per risolvere qualche problema che perlomeno metta in sicurezza la vita dei cittadini”.

Angelucci, presidente di Centro Studi Roma Democratica e ex consigliere municipale, ha così presentato un esposto: “Questa non è demagogia ma è semplicemente prendere atto della totale incapacità e inconsistenza di chi da 10 mesi governa la capitale e i municipi. In questi 10 mesi mi sono dedicato a tante attività per lo più sociali e concrete di aiuto ai cittadini ma sono circa due settimane che vengo tempestato di segnalazioni riguardo lo stato delle strade, delle scuole e dei parchi. Tutto quello che è ordinario (non straordinario che richiede maggiore tempo) con il movimento 5 stelle non si fa più. La cosa peggiore è che in questo modo si mette a repentaglio la vita dei cittadini. Per questo motivo sono stato per 3 ore a scrivere esposti all’amministrazione per salvaguardare la salute dei CITTADINI ma soprattutto dei nostri BAMBINI. Non è più accettabile che l’amministrazione municipale e comunale si lavi le mani e accampi scuse su cose facilmente risolvibili per un’amministrazione. Questi esposti li mettono davanti alle proprie responsabilità. Ora non potranno più fare finta di nulla. Loro hanno già fatto un bilancio comunale e risorse le hanno trovate dalla precedente amministrazione. Possono chiamare la ditta delle grande viabilità in caso di emergenza o chiedere aiuto dagli altri municipi oppure possono fare come abbiamo fatto noi due giorni fa, usare i soldi propri magari dei gettoni municipali per comprare asfalto. ORA BASTA e se non sono in grado si facciano da parte”.

Permalink link a questo articolo: http://www.fieradellest.it/municipio-vi-centro-studi-roma-democratica-presenta-un-esposto/

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.