«

»

Stampa Articolo

Migliore: “Scipioni resiste, insiste, persiste”

migliore borghesianaIl Commissario Pd VI Municipio ringrazia i 5 consiglieri che hanno scelto di firmare la mozione di sfiducia. Eppure il gruppo non sembra rappresentare la discontinuità decantata.

I militanti del Pd VI Municipio attendevano da tempo un confronto con colui a cui sono state affidate le sorti del partito locale: Gennaro Migliore. Il commissario è entusiasta del lavoro che, a suo avviso, i 5 consiglieri stanno svolgendo sul territorio. In Aula Consiliare però si respira un’aria del tutto diversa. Il Pd continua ad essere la stampella di Scipioni, nonostante Migliore cerchi di minimizzare: “Non significa nulla”. Lapidario il commento del Commissario Pd VI Municipio sulla resistenza del Presidente Scipioni che, nonostante le richieste, ha scelto di non dimettersi: “Un uomo attaccato alla poltrona”.

Questo è un momento importante in questo municipio?

Si soprattutto perché c’è tanta gente. Si vuole ripartire con la forza e con la determinazione di chi crede nel Partito Democratico. Abbiamo vissuto un momento travagliato che si è sovrapposto anche con la sfiducia al sindaco Marino e siamo nella condizione di poter ripartire. Devo dire grazie al gruppo consiliare del Pd che è rimasto attaccato ai valori del partito, al suo codice etico e alla sua linea politica e ai tanti compagni e compagne che in questi mesi hanno tenuto botta.

Lei aveva comunicato che il gruppo del Pd in VI Municipio sarebbe stato all’opposizione di fatto non sta avvenendo…

Penso che non ci siano dubbi. Se si firma una mozione di sfiducia si è all’opposizione. Che poi ci possono essere dei singoli provvedimenti sui quali si concorda non significa nulla. A volte noi prendiamo anche il voto dei 5 Stelle

Un commento su Scipioni?

Resiste, insiste, persiste. Purtroppo. Federica Graziani

Permalink link a questo articolo: http://www.fieradellest.it/migliore-scipioni-resiste-insiste-persiste/

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.