«

»

Stampa Articolo

Mastrantonio in visita alle Isveur

Mastrantonio a Via della TenutaIn visita al Comitato Isveur il candidato alle primarie di centrosinistra parla della disperata situazione in cui versano le case del piano I.S.V.E.U.R.
Il tour elettorale del candidato Sel alle primarie del 7 aprile Roberto Mastrantonio ha fatto tappa a Torrenova, via della Tenuta di Tor Vergata160. Alla presenza del Comitato la raccolta firme per la candidatura ha lasciato il posto ad un’analisi delle rimostranze dei presenti. Gli inquilini delle case I.S.V.E.U.R – piano residenziale comunale di fine anni ‘70 – sono frustrati dalla mancata manutenzione di giardini e abitazioni da parte della Romeo. Pini che cadono sulle macchine e tubature rotte in via Gonin, addirittura smottamenti del terreno in via della Tenuta di Tor Vergata.
Mastrantonio esordisce con un ironico “come vi ho lasciato vi ho ritrovato!”, per poi puntare il dito sulla confusione burocratica che paralizza gli interventi e sulla mancanza di comunicazione nella politica. “Le istituzioni non si fanno trovare. Provate ad andare dal nostro Sindaco. Trovate i vigili urbani già sotto la scalinata dell’Ara Pacis. E questo accade anche nel nostro Municipio, dove Lorenzotti invece di uscire allo scoperto si trasferisce all’ultimo piano”. Poi in dettaglio su Tor Vergata: ”Il Servizio Giardini non può venire perché spazi e parcheggio competono alla Romeo. Sulle caldaie può intervenire solo il Dipartimento (Manutenzione Urbana del Comune, ndr)”. Quindi propone una soluzione: ”Se c’è una situazione di emergenza o si interviene come Municipio direttamente oppure si fa una lettera alla Romeo. E se non intervengono entro una settimana quella lettera va a finire alla Procura della Repubblica”. Infine una promessa in caso di investitura: ”La prima cosa che faremo qui in Municipio? Verranno abbattute tutte le barriere che impediscono ai cittadini di confrontarsi con la politica. I cittadini dovranno venire in Municipio e parlare tranquillamente con il Presidente”.
Manuel Manchi

Permalink link a questo articolo: http://www.fieradellest.it/mastrantonio-in-visita-alle-isveur/

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.