«

»

Stampa Articolo

Lanza entra in Consiglio

In seguito alla nomina ad assessore di Battistini, entra per surroga Francesco Lanza, ex delegato al decoro urbano del Presidente.

Se ne parlava da tempo dell’ ingresso nel Consiglio Municipale di un nuovo consigliere. Alla fine, a 90 giorni dalla scadenza dell’amministrazione Lorenzotti, Francesco Lanza è arrivato. “Entro con lo spirito di una persona – spiega Lanza – che vuole dare il massimo per i cittadini stando all’interno. Mi restano solo 90 giorni ma cercherò di ottenere quello che non è stato fatto”. Non vuole renderla una notizia ufficiale, ma Lanza farà parte del gruppo legato ad Augello composto ora in Consiglio da Dari, Mancuso, Grazioso. Smentisce le voci rispetto ad un suo passaggio al Pd: “Smentisco categoricamente. Queste voci sono arrivate anche a me. Si diceva che sarei entrato in Consiglio con il Pdl per poi passare al Pd e rimettere in minoranza questa amministrazione. Tutto falso! Credo che questo sia nato a causa dell’amicizia che ho mostrato nei confronti di alcune persone del Pd e qualcuno deve aver travisato e messo in giro queste voci”. Lanza ha ricevuto una buona accoglienza da entrambe le parti politiche. “Del Pdl ho apprezzato l’operato di Vendetti e Battistini. Per le prossime elezioni non ho deciso, ma se mi chiedessero di candidarmi lo apprezzerei”. Con l’ingresso di Lanza il Pdl torna a 12 consiglieri più Paparelli che, entrato nel Gruppo Misto dopo essere passato dal Pdl all’Udc, di fatto sosterrà la maggioranza.

Federica Graziani

Permalink link a questo articolo: http://www.fieradellest.it/lanza-entra-in-consiglio/

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.