«

»

Stampa Articolo

La Mammì campa di politica parte II

Mammi veronica

Nello scorso numero avevamo pubblicato che la consigliera pentastellata, contro i principi del Movimento, campava di politica grazie al suo contratto come portaborse per la deputata Federica Daga, sempre 5 Stelle. 

In merito all’articolo pubblicato sul numero 6 del 12 aprile 2014 a pag. 3 dal titolo  ‘La Mammì campa di politica” il Consigliere Comunale Enrico Stefàno del Movimento 5 Stelle ha precisato sulla sua pagina di Facebook che, a differenza di quanto scritto nell’articolo in questione, la consigliera municipale Veronica Mammì sarebbe stata assunta dalla deputata Federica Daga prima e non dopo le elezioni amministrative. Nonostante i tanti proclami per la trasparenza, la Consigliera non ha ritenuto opportuno fornire copia del suo contratto di lavoro. Il senso dell’articolo comunque non cambia, anzi le tante polemiche hanno scatenato la nostra curiosità: la Mammì è stata una tra i 7 che furono candidati, sia alle Elezioni Regionali che alle Municipali, 2 proprio dal Movimento 5 Stelle. Ricordiamo che le Regionali si svolgevano insieme alle Politiche dove fu eletta la Daga che poi la assunse. Un fatto che conferma quanto sostenuto nell’articolo dello scorso numero: la Mammì ha potuto godere di un canale preferenziale per ottenere un contratto di lavoro attraverso la sua militanza politica. Ha inoltre partecipato a ben due competizioni elettorali. Lascia sconcertati la dichiarazione del Consigliere comunale Stefàno sul social network Facebook: “Campa di politica e quindi? E’ un reato?”. Ma non erano loro a dire che la politica non doveva essere un mestiere?

Federica Graziani

Rettifica

 

Permalink link a questo articolo: http://www.fieradellest.it/la-mammi-campa-di-politica-parte-ii/

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.