«

»

Stampa Articolo

I Democratici in Movimento voltano le spalle a Marino

lite dimDurante l’incontro in Aula Municipale sul Masterplan, a cui era stato invitato il candidato sindaco del centrosinistra Marino, i Democratici in Movimento decidono di portare avanti istanze personali anziché mirare al bene comune.

C’è un’aria gelida all’arrivo del candidato sindaco presso l’Aula Municipale. Marino arriva in pompa magna accompagnato da tutto il Pd di Scipioni. Ad attenderlo i ‘trombati’ delle primarie dell’ex gruppo dirigente del Pd locale, rappresentanti di Sel e di Partecipazione Popolare. Le tre liste in coalizione per Mastrantonio Presidente. Marino lancia a tutti grandi sorrisi, inconsapevole di quello che da lì a breve sta per accadere. L’Aula Municipale è gremita, il candidato sindaco fa il suo ingresso insieme a Marco Scipioni, candidato del centrosinistra alla Presidenza del Municipio delle Torri e in pochi minuti la sala si svuota. I sostenitori di Mastrantonio lasciano solo il candidato sindaco. Fanno di più: mettono in scena una protesta fuori l’Aula del Consiglio Municipale. Urlano, insultano i presenti e schiamazzano.

Ad attizzare gli animi Mastrantonio, Scorzoni, Pulcinelli e altri ex dirigenti del Pd del VI Municipio. L’incubo del voto disgiunto torna alla ribalta: assenti durante l’incontro con Marino coloro che molti nelle settimane scorse avevano etichettato come i probabili traditori del Pd: Grasso, che arriverà a bocce ferme, Giammarini e Gasparutto, che con ritardo farà la spola tra i due gruppi. La protesta messa in atto dal gruppo legato a Mastrantonio e Scorzoni conferma quanto la loro politica sia volta alla difesa degli interessi personali e non al bene comune. Dentro c’era il candidato sindaco, il candidato presidente del Municipio delle Torri e il Pd. Fuori qualcuno che alla poltrona non vuole proprio rinunciare. Anche a costo di minare la visita di colui che potrebbe mandare a casa Alemanno.

Federica Graziani

Permalink link a questo articolo: http://www.fieradellest.it/i-democratici-in-movimento-voltano-le-spalle-a-marino/

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.