«

»

Stampa Articolo

Estate romana: “La Prisma non abita più qui”

Prisma citofono Prisma civicoSempre più fitto il mistero intorno all’associazione vincitrice del bando dell’Estate Romana a Tor Vergata. Dalla visura della Camera di Commercio risulta che la sede legale della Prisma èin via di Santo Stefano di Camastra 1, a Borghesiana, ma nello stabile non c’è traccia da 9 anni.
“La Prisma aveva sede qui, ma fino ad 8-9 anni fa, poi se ne sono andati”. Queste le parole di un inquilino dello stabile in via di Santo Stefano di Camastra 1, indirizzo indicato come sede legale dell’Associazione vincitrice del bando dell’Estate Romana a Tor Vergata. Benzina sul fuoco per l’Associazione, presieduta da poco più di un mese da Antonio Mancini, in seguito alle dimissioni di Franco D’Angelosante, impiegato dell’Ufficio Tecnico del VI Municipio. Giorni fa riportavamo in un articolo le poco chiare vicende burocratiche interne della Prisma e lo stupore degli ex soci riguardo la partecipazione dell’Associazione al bando per la manifestazione dell’Estate romana delle Torri.  Il nostro giornale cercherà di far luce su una vicenda che giorno dopo giorno si fa sempre più intricata.
Matteo Muoio

Permalink link a questo articolo: http://www.fieradellest.it/estate-romana-la-prisma-non-abita-piu-qui/

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.