«

»

Stampa Articolo

Due Leoni, un camioncino divenuto cassonetto

camioncino due leoni (4)Il mezzo è rimasto per più di dieci giorni in un parcheggio. Alcuni residenti hanno così deciso di gettare dentro la propria spazzatura.
Un camioncino dimenticato dall’Ama per quasi due settimane davanti ad una scuola materna: è successo nel quartiere Due Leoni dove, a causa di un guasto, l’azienda incaricata nella raccolta dei rifiuti nella Capitale ha lasciato un proprio veicolo guasto su via Siculiana. Da venerdì 27 dicembre il camioncino, di quelli utilizzati per la raccolta porta a porta della spazzatura, è rimasto parcheggiato fino a mercoledì 8 gennaio nel parcheggio adiacente la scuola materna Archimede di via Siculiana: non più funzionante è stato lasciato la dagli operatori dell’azienda Ama, in attesa di eventuali riparazioni e li è rimasto per tutto il tempo.
E’ accaduto così che molti residenti l’abbiano utilizzato come vero e proprio cassonetto gigante dei rifiuti: così giorno dopo giorno è andato via via riempiendosi di spazzatura. Così se gli operatori per la raccolta porta a porta della spazzatura non sono passati con regolarità e sono stati tolti i cassonetti, ecco qua che il provvidenziale camioncino ha risolto (si fa per dire) la situazione. Certo la questione doveva essere sistemata, soprattutto visto che nessuno dell’azienda si è preoccupato per molti giorni del mezzo, lasciato lì, in balia della spazzatura che via via vi si andava accumulando sopra. Solo le segnalazioni dei cittadini all’Ama, sollecitando l’intervento, sono riuscite a smuovere le acque e a far portar via il mezzo. Ormai colmo di rifiuti indifferenziati.
Jesssica Santini

Permalink link a questo articolo: http://www.fieradellest.it/due-leoni-un-camioncino-divenuto-cassonetto/

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.