«

»

Stampa Articolo

Disposizione n. 3, si attende l’annullamento

Nonostante più di un mese e mezzo fa il Presidente del Consiglio Ambra Consolino aveva promesso in Aula un nuovo regolamento per le videoriprese, la disposizione n. 3 non è stata ancora annullata.

Deve essere un marchio di fabbrica quello di non mantenere gli impegni presi per questa Amministrazione. E infatti il Presidente del Consiglio, Ambra Consolino, non ha ancora messo le mani sulla disposizione n. 3, da lei firmata, che censurava la stampa sulle videoriprese in Aula. Ha preso l’impegno di fronte a tutto il Consiglio, ma lo stesso Mattei, vicepresidente del Consiglio, ci informa che la situazione è in stallo. Intanto, però, il Consiglio ha votato all’unanimità la risoluzione per attivare lo streaming durante le sedute consiliari. Risoluzione proposta dalla Commissione Regolamento, presieduta da Rosario Onorati. Provvedimento già portato in Aula mesi fa dal Movimento 5 Stelle, che la maggioranza bocciò perché frutto del lavoro dell’opposizione. Quante contraddizioni in questa maggioranza e quanti impegni mancati. Tutto per i capricci del suo Presidente!

Federica Graziani

Permalink link a questo articolo: http://www.fieradellest.it/disposizione-n-3-si-attende-lannullamento/

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.