«

»

Stampa Articolo

Di Bella si dimette da Capogruppo

DiBella (ListaCivicaMarino)Il rappresentante della Lista Civica nella maggioranza del VI Municipio lascia il passo a Maurizio Mattei.

Hanno preso la palla al balzo.  Sfruttando la spirale senza fondo in cui è caduta Ambra Consolino violando il diritto di cronaca ai giornalisti, la Lista Civica chiede la testa del Presidente del Consiglio.  Si dimette da Capogruppo Di Bella per fare posto al collega Mattei, in attesa da tempo di ricoprire il ruolo della Consolino. Una mossa che punta a detronizzare la Presidente Pd e a far eleggere dalla maggioranza come suo successore l’attuale Capogruppo della Lista Civica che, una volta eletto, farà la dichiarazione del suo effettivo passaggio al Pd, in modo da non pesare sulla possibile promozione di Di Bella come assessore.  Insomma un film già visto, una mossa scontata.

Federica Graziani

Permalink link a questo articolo: http://www.fieradellest.it/di-bella-si-dimette-da-capogruppo/

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.