«

»

Stampa Articolo

Dalla commissione di Ciarla…

Mario-Ciarla.A dimostrare la presenza della compagna di Scipioni presso la commissione di Ciarla ci sarebbero le timbrature elettroniche.  

Presidente della Commissione agricoltura, artigianato, commercio, formazione professionale, innovazione, lavoro, piccola e media impresa, ricerca e sviluppo economico presso il Consiglio regionale del Lazio, Mario Ciarla appartiene alla stessa area politica di Scipioni: quella legata ad Umberto Marroni. Dalla sua commissione assicurano che la signora è appoggiata alla commissione dal 4 novembre, viene in Regione tutti i giorni e svolge regolarmente il suo orario di lavoro. A dimostrare questo ci sono le timbrature elettroniche”. Alla domanda su quali criteri abbiano proprio fatto scegliere la compagna di Scipioni come collaboratrice rispondono:”La signora lavora in Regione da 31 anni. E’ stata delegata CGIL, quindi persona molto competente sul tema del lavoro che riguarda questa commissione. Il caposegreteria della commissione può assumere due esterni e avere due comandati che sono dell’amministrazione regionale. Abbiamo scelto lei per la sua attività sindacale”. A selezionare il nome della compagna di Scipioni è stato quindi il capo segreteria. Dalla commissione tengono inoltre a precisare di “aver inviato una nota al Direttore de La Repubblica e che Ciarla non appartiene ad alcuna corrente politica”.

Federica Graziani

Permalink link a questo articolo: http://www.fieradellest.it/dalla-commissione-di-ciarla/

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.