«

»

Stampa Articolo

Dal numero 7 del 23/04/2011 – 4 Mattei (Lista Civica): “L’ho fatto per la 104″

Mattei (PD)Il consigliere Maurizio Mattei, Lista civica, ha cambiato residenza nel 2009.  è passato da Grotte Celoni a Torano di Borgorose, a 200 km da qui.  Ogni mese il Comune rimborsa circa 700 euro (come lui stesso dichiara) per la benzina . Alcuni cittadini dopo aver letto nello scorso numero il luogo di residenza del consigliere, ci hanno contattato dicendoci che lo vedono quasi ogni sera rientrare a Grotte Celoni.

Dal 2009 risiede a Torano di Borgorose. Diverse persone ci hanno indicato che lei in realtà vive a Grotte Celoni.

Io lì ho la casa dove abita mia moglie e dove ho abitato dal 2001. Nel 2009 ho preso la residenza fuori per motivi personali, mio padre non sta bene.

Né lei né sua moglie siete residenti a Grotte Celoni?

Mia moglie è residente lì. Quando ho comprato quella casa risultavo residente a via Benedetto Torti. Dal primo gennaio 2009 sono andato fuori, a Torano, per assistere  mio padre. La casa in via Benedetto Torti è metà mia e metà è di mia moglie

Sua moglie vive a Grotte Celoni?

Mia moglie vive e dorme lì. Io, personalmente, Maurizio Mattei, faccio avanti e indietro. Mia moglie abita e vive a via Benedetto Torti. Se per caso a pranzo passo qui, vado a mangiare a via Benedetto Torti.. Casa è anche mia mica di qualcun altro..

Mi sembra strano che sua moglie risieda da una parte e lei da un’altra parte…

Ho cambiato residenza per assistere mio padre e per altri motivi.. Lì ho terreni, case.

Lei ogni sera torna a Torano e quotidianamente percorre  quasi 200 km …

Si, non ho problemi.

Molti cittadini la vedono rientrare lì la sera…

Mi fanno le foto? Posso passare la sera. Nessuno mi nega di passare la serata lì… Quella è sempre casa mia … Nessuno me lo nega … Non capisco il fine.. Mi vedono passare? Quella è sempre casa mia …

Sembra strano questo cambio di residenza visto che tutte e due le case sono sue …

L’altra casa è di mio padre. La residenza l’ho cambiata per prendere la 104, perchè per avere anche i tre giorni della 104, devi vivere con la persona a cui fai assistenza. E poi ho un immobile e visto che mio padre è ammalato non può essere abbandonato.

Scarica il giornale del 23 aprile 2011

Guarda il video delle Iene

Permalink link a questo articolo: http://www.fieradellest.it/dal-numero-7-del-23042011-4-mattei-lista-civica-lho-fatto-per-la-104/

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.