«

»

Stampa Articolo

Corcolle, per le fogne il Municipio propone i consorzi

Corcolle e i piniAlle sollecitazioni del Movimento 5 Stelle che chiedono di stanziare fondi per la rete fognaria, il Municipio passa la palla ai consorzi.

Sembrerebbe che tra l’Amministrazione e il Consorzio Recupero Urbano (CPR) ci siano problemi di comunicazione. Perché se da una parte Il Direttore del CPR, Luciano Bucheri, ad una nostra intervista in merito alla costruzione della caserma dichiarava che Corcolle non avrebbe soldi sufficienti per realizzare opere sul proprio quartiere, dall’altra il Municipio chiede ai consorzi di fare uno studio di fattibilità per ripristinare la rete fognaria in quanto l’Amministrazione non ha fondi disponibili. Ci chiediamo allora: perché Corcolle dovrebbe essere privata delle risorse disponibili dei suoi consorzi per realizzare una caserma quando invece tra i problemi più grandi c’è proprio quello del malfunzionamento delle fogne? Nella speranza che il Municipio e il CPR risolvano l’arcano, i cittadini attendono.

Fe.Gra.

Permalink link a questo articolo: http://www.fieradellest.it/corcolle-per-le-fogne-il-municipio-propone-i-consorzi/

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.