«

»

Stampa Articolo

Cecera: “Al Sindaco abbiamo chiesto aiuto”

Alessio CeceraAlessio Cecera, Assessore Lavori Pubblici XIV Municipio spiega in che modo è riuscito ad ottenere per i cittadini alluvionati il risarcimento.

Il XIV Municipio è tra i territorio che potranno godere del contributo agli alluvionati grazie all’impegno dell’amministrazione. L’Assessore ai Lavori Pubblici, Alessio Cecera, si è recato direttamente dal Sindaco per chiedere aiuto. E lo ha ottenuto.

In che modo sono state messe in atto le trattative col Sindaco Marino per quanto concerne il piano di risarcimento per gli alluvionati del vostro municipio?

Abbiamo chiesto un incontro per sottoporgli la gravità delle condizioni in cui versavano le famiglie colpite dall’alluvione. Siamo stati prontamente ricevuti e abbiamo affrontato tutte le situazioni dalle più gravi  a quelle meno urgenti.

È stato direttamente Lei a denunciare l’emergenza a Marino?

Il Comune era consapevole dei danni arrecati dal maltempo soprattutto nella zona nord ovest della città. Tuttavia ho sentito l’esigenza di sottolineare l’emergenza che si era verificata nel mio territorio.

Quali danni sono stati registrati sul vostro territorio?

 

Oltre ai danni alle abitazioni private, abbiamo avuto circa 6 milioni di euro di danni sulle strade in manutenzione municipale (dunque escluse quelle relative alla grande viabilità), mentre i danni stimati sulle scuole ammontano a circa 2.800.00 euro.

David Ceccarelli

Permalink link a questo articolo: http://www.fieradellest.it/cecera-al-sindaco-abbiamo-chiesto-aiuto/

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.