«

»

Stampa Articolo

Castelverde, bomba al bancomat di via Polense 147

35519819_10217051607504615_8568916400737878016_n

Nella notte tra il 16 e il 17 giugno è stato forzato il bancomat della UBI Banca di via Polense. I malviventi sono riusciti a fuggire. Il 18 giugno i tecnici scoprono che all’interno era stato lasciato un ordigno esplosivo.

Ore di panico a Castelverde il 18 giugno a causa di un ordigno ritrovato all’ interno del bancomat della UBI Banca in via Polense 147. La bomba era stata lasciata dai rapinatori che nella notte tra il 16 e il 17 giugno avevano cercato di scassinare lo sportello automatico.

I malviventi  non sono riusciti a terminare l’operazione a causa dell’arrivo delle Forze dell’Ordine.

Nel pomeriggio del 18 giugno i tecnici impegnati nel ripristino del bancomat hanno scoperto che all’ interno era stato lasciato un ordigno esplosivo.

Sono state allarmati subito Carabinieri, Polizia e Vigili del Fuoco che hanno richiesto l’intervento degli Artificieri. Arrivati sul posto, gli artificieri hanno fatto ‘brillare’ la bomba che non è esplosa e conseguentemente  è stato disinnescato l’ordigno.

L’ UBI Banca di via Polense si trova accanto ad uno dei bar più frequentati della zona, il Bar Gard. Per ore i cittadini hanno vissuto nella paura fino all’ arrivo degli Artificieri che hanno risolto la situazione per il meglio.

 

 

Permalink link a questo articolo: http://www.fieradellest.it/castelverde-bomba-al-bancomat-di-via-polense-147/

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.