«

»

Stampa Articolo

Berretta: “L’Aula Civica è lo spazio dei cittadini”

Berretta(PDL)Il Pdl, nella figura di Daniele Pinti, ha presentato un’interrogazione sull’utilizzo da parte del Presidente del Municipio dell’Aula Civica di Castelverde durante il congresso. Adriana Berretta, attualmente in maternità, dice la sua.

“E’ stato sfruttato un luogo che da statuto vieta gli eventi politici e partitici. Sfruttare la buona fede degli anziani per scopi personali è stato quanto mai sgradevole. Dubito che il Presidente non sapesse le regole di quello spazio. Credo che abbia abusato della sua carica politica, un atteggiamento arrogante. Appena tornerò mi muoverò per presentare atti in consiglio”. Sono le parole della consigliera Pdl Adriana Berretta in seguito alla notizia sull’utilizzo del Presidente del Municipio dell’Aula Civica di Castelverde per il congresso Pdl. Il suo collega di partito, Daniele Pinti, ha presentato un’interrogazione al riguardo nel consiglio del 7 novembre. Si attendono risposte, se ci sono.

Federica Graziani 

Permalink link a questo articolo: http://www.fieradellest.it/berretta-laula-civica-e-lo-spazio-dei-cittadini/

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.