«

»

Stampa Articolo

Amici passa al Gruppo Misto

Amici(GM)Il consigliere in quota Fratelli d’Italia abbandona i banchi dell’opposizione ed è il primo ad entrare nel Gruppo Misto.

Tra i corridoi del Municipio sono in molti a bisbigliare “tanto non se ne accorgerà nessuno”. Il Consigliere Amici, l’esponente più assente dalla vita municipale, lascia Fratelli d’Italia per creare il Gruppo Misto. “Poco cambia”, dicono i suoi colleghi d’opposizione che, infatti, lo vedevano apparire in Aula solo quando per regolamento sarebbe potuta scattare la decadenza della sua carica. Abbiamo provato a contattarlo ma è stato impossibile arrivare a lui anche solo telefonicamente. Alcuni esponenti di Fratelli d’Italia ipotizzano che il suo sia un passaggio temporaneo, in vista delle Europee e deciso da Rampelli. Altri dicono che la scelta si deve a motivi di incompatibilità politica con l’opposizione municipale. Amici non è nuovo al Gruppo Misto. Già nella scorsa Amministrazione lo fece, per poi rientrare poco dopo a casa. Non sarà un nuovo gioco forza per ottenere qualcosa all’interno del suo Partito?

Federica Graziani

Permalink link a questo articolo: http://www.fieradellest.it/amici-passa-al-gruppo-misto/

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.