«

»

Stampa Articolo

A maggio piazza dell’Acquedotto Alessandrino diventa simbolo della pace

Piazza acquedotto alessandrinoIl 15 e 16 maggio varie iniziative delle associazioni del quartiere, prevista la presenza del  vicesindaco di Roma Luigi Nieri e della Giunta del V Municipio.

 L’Associazione Città Alessandrina, in collaborazione con il Cip di via delle Ciliegie e la cooperativa Capodarco, ha organizzato una due giorni il 15 e 16 maggio con il patrocinio di Roma Capitale. La giornata di venerdì 15 comincia dalle 9, con la presentazione del progetto del Centro Culturale della Città Alessandrina e dei lavori a cura delle scuole medie sul tema della pace.

Successivamente ci sarà la presentazione del gruppo di volontari che darà una mano a tenere pulita la piazza. Dalle 10 e 30 il concerto della Banda della Polizia di Roma Capitale, con tema i canti dei soldati della prima guerra mondiale che inneggiavano alla pace e al ritorno a casa. Nel pomeriggio esibizione di musica rap e hip hop.

Sabato 16 dalle 10 alle 12 ci sarà il mercatino biologico organizzato dalla cooperativa Capodarco. Emanuele Rigitano

 

 

Permalink link a questo articolo: http://www.fieradellest.it/a-maggio-piazza-dellacquedotto-alessandrino-diventa-simbolo-della-pace/

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.