«

»

Stampa Articolo

A fuoco il pallone della Polisportiva Borghesiana

E’ il luogo dove avvengono gli allenamenti della squadra di pallavolo. Un ingente danno non gestibile in termini economici dalla Polisportiva.

La tensostruttura a forma di pallone che ospitava gli allenamenti per i ragazzi della pallavolo della Polisportiva Borghesiana in via Bronte è stata data alle fiamme.

L’ angosciosa scoperta è avvenuta sabato 28 aprile in mattinata quando alcuni operatori della polisportiva si erano recati sul posto per portare a termine dei lavori di manutenzione ordinaria. Ma giunti alla sede hanno trovato i carabinieri in sopralluogo, chiamati da qualche abitante del quartiere allarmato dalle fiamme. Così lo scenario che si è presentato agli occhi degli operatori ha lasciato tutti di stucco: parte dell’area che ospitava i giovani atleti alle prese con la stagione sportiva agonistica è andata distrutta. E con essa la speranza di avere un posto dove allenarsi.

“Non vedo perché qualcuno dovrebbe avercela con la Polisportiva Borghesiana. Non vedo come possa infastidire qualcuno. Noi creiamo comunità all’interno del quartiere – sottolinea Nicola Di Giacobbe, presidente della Polisportiva – Non si rendono conto dell’immane danno creato. La Polisportiva non è in grado di fronteggiare le spese per il ripristino della struttura”. Un ingente danno che rende inagibile il locale, creando seri problemi il proseguo dell’attività di pallavolo.

“Forse si tratta solo di un atto vandalico – conclude di Giacobbe – strano però che sia avvenuto durante la preparazione per i festeggiamenti organizzati con l’Università di Tor Vergata, con la quale collaboriamo in diversi progetti. In prossimità, inoltre, della festa parrocchiale e della celebrazione per il 33° anno di attività della Polisportiva”.

Jessica Santini

Permalink link a questo articolo: http://www.fieradellest.it/a-fuoco-il-pallone-della-polisportiva-borghesiana/

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.